Al via la procedura concorsuale per l’assegnazione di un lotto di terreno in località Matinelle
05/11/2021
Il responsabile dell'Ufficio tecnico del Comune di Marsicovetere rende noto che è indetto il Concorso pubblico per l'assegnazione di un nuovo lotto nella Zona P.I.P. di località Matinelle, finalizzato alla realizzazione di nuove attività produttive.
E' indetto il Concorso pubblico per l'assegnazione con diritto di proprietà, di un lotto di terreno compreso nel Piano degli Insediamenti Produttivi (P.I.P.) vigente, località Matinelle.
Il lotto disponibile cosi come da piano di lottizzazione in variante P.I.P. è il numero 31 A della consistenza di 1200 mq circa. L'area è di proprietà dell'Amministrazione Comunale pertanto sarà assegnato direttamente al concorrente primo classificato.
Il lotto di cui prima, potrà destinarsi alla realizzazione di sedi produttive (artigianali e/o commerciali e/o di servizio) in conformità delle vigenti norme urbanistiche e regolamentari.
Per le modalità di partecipazione consulta il bando di concorso sulla home page del Comune di Marsicovetere, al seguente link: https://www.comunemarsicovetere.it
#ilcomuneinforma