Contributi dell'80% sulla TARI/TARIC 2020 per le imprese e gli studi professionali, differiti i termini di scadenza al 31 marzo 2021
04/03/2021
E' ancora attivo l'Avviso pubblico della Regione Basilicata che prevede contributi a fondo perduto, di cui potranno beneficiare le imprese e i liberi professionisti per far fronte alla tassazione TARI/TARIC 2020.
Il sindaco di Marsicovetere, Marco Zipparri, rende noto che è ancora attivo l’Avviso pubblico della Regione Basilicata rivolto alle attività produttive e ai liberi professionisti, i quali potranno beneficiare di un contributo dell’80% sulla tassazione TARI/TARIC, relativa all’annualità 2020. Si invitano gli interessati, anche mediante i propri consulenti aziendali, a presentare domanda entro il 31 marzo prossimo, così come previsto dalla proroga concessa dalla Regione Basilicata.
Di seguito il link diretto all’Avviso pubblico e alle relative modalità per candidarsi online. Dalla piattaforma CEBAS – Avvisi e Bandi pubblici della Regione Basilicata, si possono consultare le faq per la compilazione della domanda.