L'Amministrazione Comunale di Marsicovetere conferma la sinergia costruttiva con l'ASP Basilicata
19/01/2021
L'Amministrazione Comunale di Marsicovetere al fine supportare il Distretto della Salute di Villa d'Agri nella fase impegnativa delle vaccinazioni, ha ritenuto doveroso compiere un gesto di solidarietà donando una poltrona da vaccino anti Covid 19.
E’ stato approvato con Delibera di Giunta n. 176 del 30/12/2020 l’acquisto di una poltrona prelievo da utilizzare nel piano di vaccinazione anti Covid 19 e da offrire in comodato d'uso al Distretto della Salute di Villa d'Agri di Marsicovetere.
Il Comune di Marsicovetere crede fortemente nella sinergia costruttiva con l'ASP Basilicata, ancor più in questo periodo di particolare emergenza epidemiologica a cui sta seguendo la fase delle vaccinazioni.
L'Amministrazione Comunale ha ritenuto doveroso, infatti, supportare il Distretto della Salute di Villa d’Agri di Marsicovetere con la spontanea donazione di un'attrezzatura utile a svolgere le vaccinazioni in totale comodità ed efficienza, per gli operatori sanitari e per i pazienti.
Si tratta di un semplice gesto di solidarietà, a sugello ulteriore del rapporto di collaborazione tra il Comune di Marsicovetere e l'ASP Basilicata, per il bene della popolazione tutta e nell'ottica di un impegno continuo finalizzato all'ottimizzazione e al miglioramento dei servizi sanitari per il territorio.