Comunicazione importante di Poste Italiane per i nostri pensionati
17/12/2020
Il Sindaco Marco Zipparri e l'Amministrazione comunale rendono nota la programmazione dell’accesso agli sportelli da parte dei soggetti titolari di pensione , così come prevista da Poste Italiane.
Vista la situazione d’emergenza e l’eccezionalità del periodo che stiamo attraversando, Poste Italiane procederà all’erogazione anticipata dei ratei pensionistici, che avverranno in modo scaglionato a partire dal 28 dicembre e fino al 2 gennaio. Si cerca, in tal modo, di andare incontro alle esigenze dei cittadini riducendo i disagi di alcune delle persone più fragili della nostra comunità, evitando assembramenti ed altre occasioni di contagio.
Di seguito viene riportata la programmazione dell’accesso agli sportelli da parte dei soggetti titolari del diritto alla riscossione, così come previsto dal calendario comunicato da Poste Italiane:
Per l’Ufficio postale di Villa d’Agri:
I cognomi dalla A alla C lunedì 28 dicembre
dalla D alla G martedì 29 dicembre
dalla H alla M mercoledì 30 dicembre
dalla N alla R giovedì mattina 31 dicembre
dalla S alla Z sabato mattina 2 gennaio
Per l’Ufficio postale di Marsicovetere:
dalla A alla D giorno 1
dalla E alla O giorno 2
dalla P alla Z giorno 3
E’ sempre in vigore la possibilità di richiedere, delegando al ritiro i Carabinieri, la consegna della pensione a domicilio per tutta la durata dell'emergenza sanitaria, evitando così di doversi recare presso gli Uffici Postali.
Il Sindaco Zipparri e l'Amministrazione Comunale