MODIFICA ORARI E MODALITA' DI ACCESSO AGLI UFFICI COMUNALI - MISURE PER IL CONTENIMENTO DELLA DIFFUSIONE DEL VIRUS COVID - 19

...

05/11/2020

EMERGENZA COVID-19

Nell'ottica di contenere la pandemia in atto ed in linea con le direttive di riferimento , il Sindaco ha  firmato l'ordinanza n. 40 in base alla quale, a decorrere dalla data del 9.11.2020  gli Uffici del Comune di Marsicovetere e della delegazione Comunale di Villa D’Agri, riceveranno il pubblico esclusivamente su appuntamento. Si invita l'utenza a rispettare l'orario prenotato, al fine di evitare situazioni di sovraffollamento dell’ingresso e delle sale di attesa. L'accesso agli uffici sarà vigilato in modo da evitare assembramenti e verificherà l'utilizzo dei dispositivi di sicurezza. 
Chi intende prenotare un appuntamento dovrà contattare i diversi uffici via mail o telefonicamente, negli orari e giorni di apertura al pubblico.

Gli uffici Comunali riceveranno solo su appuntamento come di seguito indicato:

  • Dalle ore 10.00 alle ore 12.00 dal lunedì al venerdì di tutti i giorni feriali;
  • Dalle opre 16.00 alle ore 18.00 il martedì e il giovedì di tutti i giorni feriali.

La suddetta modalità di accesso del pubblico è estesa a tutti gli uffici comunali, fatta eccezione per l’ufficio di Stato Civile per le pratiche indifferibili, urgenti e necessarie (atti di nascita e di morte), che potrà essere direttamente contattato anche il sabato al seguente numero 3392802381.

 

 La presentazione di atti e documenti al protocollo comunale dovrà avvenire unicamente nella forma della trasmissione telematica all’indirizzo di posta elettronica certificata:

comune.marsicovetere@cert.ruparbasilicata.it fatta eccezione per gli atti degli uffici giudiziari, delle Forze dell’Ordine e di Stato Civile per gli adempimenti indifferibili, necessari ed urgenti.

 

COMUNE DI MARSICOVETERE